Crea sito

Air Pods ad un prezzo stracciato: sembrano quelle vere!

La Redazione di Smile Commerce è stata invitata ad eseguire una recensione per i seguenti auricolari.

Siamo sicuri che spendere centinaia di euro per delle Air Pods sia indispensabile? Con meno di cinquanta euro, riesci a portarti a casa questi gioiellini!

 

Per semplicità ma specialmente per fattori di comodità ho deciso di acquistare questi auricolari. Per andare a lavorare sia in macchina ma anche con i mezzi pubblici ci si annoia sempre, e un po’ di musica fa sempre compagnia.
Inoltre, sia col traffico che con le mille persone presenti sugli autobus e sulla metrò, tenere il telefono in mano oltre ad essere scomodo non è mai sicuro. In macchina soprattutto tendo a non utilizzare la radio, in modo da risparmiare anche se poca benzina, il minimo.

Poi parliamoci chiaramente, sono palesemente le copie delle air pods, e che vogliamo dirgli? sono praticamente identiche! Sono perfette!

Grazie a questo auricolare il telefono non lo tocco più, con il tastino che possiede posso rispondere tranquillamente alle telefonate.
La particolarità di questo prodotto è che possiede ben due auricolari e non uno come la maggior parte di quelli che vengono venduti. Una volta che vengono indossati entrambi sembra che si sta invece indossando un paio di auricolari. La qualità audio corrisponde più o meno a quelle delle prime monster che sono uscite, in poche parole alle beats.
Grazie alla sua caratteristica grandezza, una volta inseriti nell’orecchio ci si dimenticherà addirittura di indossarli. Non danno per niente fastidio e non sono invasivi. Riescono ad insonorizzare l’esterno senza disturbare quando sia ascolta l’audio.

L’audio degli auricolari è molto ben definito sia se il volume sarà basso o al suo livello massimo. Avendo però la possibilità di poter usare un solo auricolare e arrivando l’audio solo da un orecchio, non consiglio un volume troppo alto per non rovinare il timpano. Per questo stesso motivo, dopo qualche ora di musica ad alto volume potrebbe verificarsi un giramento di testa.

È disponibile la lingua Inglese e Cinese. Non risulterà una cosa fondamentale, dato che la voce dirà solo se il dispositivo sarà spento, acceso, o pronto per essere collegato tramite bluetooth.

Il bluetooth raggiungerà una soglia massima di circa 10 metri, e il dispositivo dopo meno di un’ora avrà già assunto un’autonomia di parecchie ore.

Il caricamento degli auricolari è gestito tramite la scatolina che viene data in dotazione. La scatolina è utile per trasportare gli auricolari (olte alla sacchetta anch’essa in dotazione), ma indispensabile per caricare gli auricolari. Il caricamento avviene tramite due piccoli pin i quali andranno a caricare gli auricolari una volta che la scatolina viene attaccata tramite un cavo usb ad una presa di corrente, che può essere tranquillamente il caricatore del telefono o il computer.

La forma offre una resistenza assoluta specialmente quando si corre e si fa attività fisica.

Il pacco mi è arrivato in tempo, specialmente grazie ad Amazon prime, e anche in ottime condizioni.
In conclusione, è senza dubbio il miglior auricolare in commercio. Sia per la qualità e per la semplicità, ma specialmente per le incredibili prestazioni che offre. Consigliato a tutti coloro che amano la semplicità.

DOVE ACQUISTARLE: