Crea sito

Auricolari bluetooth: la Parasom due passi avanti

La redazione di Smile Commerce è stata invitata a testare gli ultimi auricolari bluetooth della Parasom.

Le cuffie ci sono state recapitate a casa nei tempi prestabili specialmente grazie alla modalità di spedizione Amazon Prime

L’acquisto di questo prodotto è rivolto a coloro che vogliono effettuare delle chiamate senza avareil telefono il mano o il filo delle cuffie che è nella maggior parte dei casi molto ingombrante.
La qualità dell’audio è risultato davvero ottimo, La possibilità di poter regolare il volume nei minimi particolare rende sopportabile l’ascolto della musica per più ore prolungate.
Un punto molto positivo di queste cuffie è che è possibile indossarle in 3 modi diversi, com’è possibile visualizzare sulle foto che sono state inserite nell’annuncio. Tutti gli agganci sono in dotazione all’interno della scatola, e il montaggio di quest’ultimi è veramente molto intuitivo e semplice. Alla portata di tutti.
All’interno del pacco ci sarà una custodia nella quale possiamo conservare e trasportare le nostre cuffie, in modo che in tasca non si rovinino ma stiano nel loro apposito alloggio. Risulterà anche un utile portafoglio dove poter tenere delle monete o qualsiasi cosa si voglia.


All’interno del pacco troveremo, come da descrizione:
1x Auricolare
1x Manuale
1x Cavo Micro USB (Un qualsiasi cavo Samsung presente in circolazione)
6x Gommini sostitutivi di diverse grandezze
6x Ganci sostitutivi (quelli a cui ho accennato prima)

Per poter registrare il dispositivo allo smartphone occorre tenere premuto il pulsante delle cuffie per un periodo prolungato, in modo che il dispositivo venga trovato dal cellulare e possa essere registrato.
I tempi di standby del dispositivo sono molto lunghi, sarà possibile effettuare la ricarica di quest’ultimo tramite cavo USB solo poche volte.
Consiglio l’acquisto di questo dispositivo perchè mi è risultato molto utile, specialmente per i gommini intercambiabili, in modo da poter passare le cuffie ai propri amici o alla propria famiglia per chi necessita grandezze diverse.