Crea sito

Borse per il portatile: più spazio possibile

Vado molto in giro per lavoro, e tendo a portarmi il ricambio per magari una o un paio di notte, essendo trasfertista.
La mia premura era acquistare una borsa nella quale riuscissi a mettere tutto il minimo indispensabile per riuscire ad essere indipendente da altri zaini.
Mi ha dato la possibilità di poter mettere il ricambio intimo per due giorni, un pantalone, due maglioni e due maglie. Ovviamente, all’interno, avevo anche il mio portatile, un tablet, un altro portatile aspire one, e cose come documenti, cavi, powerbank ecc.

Partendo dalla spedizione e dall’imballaggio, affidati ad Amazon, sono stati impeccabili, offrendomi lo zaino in uno stato perfetto
Aspetto positivo è la solidità dei materiali e di come riesca a mantenere la forma a valigetta che lo contraddistingue. Molte altre borse che avevo tendevano a squadrarsi o a rovinarsi subito. Questa dopo un mese circa di utilizzo non mi ha dato nessun tipo di problema.

Le dimensioni della borsa non sono un problema, in quanto è ben 17.3 Pollici.

Le disposizioni nelle quali ho impostato ed inserito io le varie cose ovviamente sono del tutto gusti personali, dove io mi trovo più comodo o meglio a tenere i diversi oggetti. Si potrebbe inserire il portatile direttamente nella tasca all’interno dove ci sono i vestiti. Verrebbe però poi scomodo a tirarlo fuori senza far cadere i vestiti.

Materiali resistenti all’acqua e allo strappo, come scritto all’interno della descrizione del prodotto. Anche sotto a pioggia non ho visto una goccia all’interno.

Unica cosa un po’ negativa? se tendi a riempirlo troppo risulta pesante se devi portarlo in giro giornalmente. Per il resto, è perfetto in ogni dove.

Consigliato.