Crea sito

Caricabatterie solari: la soluzione per contrastare la batteria

Caricatore dalle ottime prestazioni e da una ricarica molto elevata. In grado di caricare più di quanto potremmo aspettarci!

 

Diffidate dalle imitazioni, questo è un Powebank che merita tutta l’attenzione! Probabilmente è il migliore all’interno dello store di Amazon. Sono stato invogliato ad acquistarlo soprattutto per le recensioni positive.

 

Ho utilizzato il powerbank in uno dei miei viaggi in treno da Milano a Reggio Calabria, 16 ore incessanti! Vagoni treno senza presa della corrente, panico, cosa fare? Grazie al cielo avevo il mio telefono a tenermi compagnia e il mio caricatore portatile in grado di potermi garantire tutto il viaggio, e anche di più, di ricarica! Che dire di più? Testato sul campo! Diffidate dalla scritta 15000mAh, sembra che non finiscono più!!

Grazie ai propri ingressi permette una ricarica propria veramente veloce, in relazione alla propria capacità di mAh.

 

Sono presenti due uscite USB, le quali serviranno per caricare i nostri dispositivi, e un’ingresso Micro USB che servirà invece per caricare il powerbank.

 

Il livello di batteria del powerbank è possibile controllarlo attraverso l’indicatore luminoso LED.

Ci sono infatti 4 diversi led e a seconda di quanti ne vengono illuminati è possibile venire a conoscenza del livello della carica.

LED che si illuminano anche nel momento in cui è sotto carica, indicandoci quanto manca ancora per la ricarica massima del powerbank.

 

Sinceramente, mi sono trovato meglio con il mio cavo che usavo precedentemente, ho trovato il cavo micro usb in dotazione non di grandissima qualità, ma è efficiente anch’esso. Ovviamente loro lo inseriscono all’interno della confezione, sarebbe stato un punto negativo non farlo. Cavo maggiormente utile per caricare il powerbank stesso che i nostri dispositivi.

All’interno della confezione viene fornita anche una morsa con la quale poter attaccare il powerbank alla cinta dei pantaloni, allo zaino, o dove si voglia! Si può attaccare per esempio alla tenda.

 

In conclusione, è senza subbio il miglior Powerbank con il quale abbia avuto a che fare, e credetemi che ne ho provati molti!

La possibilità inoltre di poter avere a portata di mano anche una torcia, con diversi livelli di luminosità e flash, è un voto super.

 

Affidabilità TOP, venditore OTTIMO.

Consigliatissimo a tutti coloro che hanno bisogno di un Powerbank, questo è quello giusto per voi.

Lo uso tutti i giorni e ancora funziona ottimamente.