Crea sito

Una lampada o una cassa Bluetooth? ENTRAMBI!

Avete bisogno di una piccola luce in grado di illuminare la vostra stanza?
Avete voglia di ascoltare la vostra musica preferita attraverso una cassa bluetooth in modo amplificato?
Hai ora la soluzione sotto al naso!

716w86sydtl-_sl1500_Parliamo della cassa Wireless Bluetooth della casa PHONECT, una delle aziende leader nel settore.

Abbiamo analizzato per un periodo relativamente prolungato il dispositivo, e pensiamo che sia arrivato il momento di parlarne, e dargli il suo meritato spazio.
Un prodotto da 🌟🌟🌟🌟🌟, che ha meritato la nostra presa in considerazione fin da subito.

la cassa della casa PHONECT è senz’altro una delle più consigliate per poter ascoltare la propria musica sia in casa ma anche mentre si è fuori con i propri amici, grazie alla possibilità di potersi collegare al proprio Smartphone attraverso una connessione Bluetooth, in possesso di un raggio d’azione di ben 10 metri.

Il dispositivo a LED si presenta molto più piccolo rispetto alle aspettative, le sue dimensioni infatti sono:10,5 x 10,5 x 9,5 cm; è possibile mantenere quest’ultimo solo in una mano, anche grazie al proprio peso di 322 g.
61tbx3usmxl-_sl1500_Il colore di produzione di fabbrica, per ora unico, è il bianco, in grado di creare una bella atmosfera della stanza una volta che viene acceso il LED del dispositivo.

Nella parte superiore del dispositivo è presente lo stereo, e schiacciandolo sarà possibile modificare il livello di luminosità di quest’ultimo fino a 3 diverse modalità.

Funzionalità utile nel caso in cui in camera ci fosse un’altra persona che dorme, e non si ha intenzione di svegliarla con una luce troppo forte. Solo con il primo livello di luce è possibile illuminare quasi tutta la scrivania di lavoro. Con la più forte, invece, sarà possibile illuminare grande parte della stanza.

Analizziamo però nel dettaglio le sezioni del dispositivo:
Nella parte in basso di quest’ultimo troveremo la possibilità di poter visualizzare lo stato della carica della batteria: quando si collegherà tramite cavo USB il LED si colorerà di rosso nel caso in cui quest’ultima sia a livelli bassi; vi accorgerete che il livello sarà basso quando mentre è in corso una canzone, il dispositivo emetterà un rumore per segnalare il livello precario della batteria.

Avremo la possibilità di poter cambiare canzone, avanti e indietro, e di poter stoppare o far partire la musica.
Infine da questo lato troveremo un LED di colore blu che indicherà ogni circa 3/4 secondi che è collegato con il nostro Smartphone.

Sul lato opposto, invece, avremo gli attacchi per poter collegare il dispositivo al nostro smartphone, attraverso un cavo Micro, adatto per tutti i dispositivi SAMSUNG, un cavo AUX, e la possibilità di poter inserire una Micro SD contenente tutte le nostre canzoni preferite.

📦🚚 La consegna di quest’ultimo avviene all’interno di un pacchetto, con all’interno:
x1 PHONECT LED di colore bianco
x1 Cavo Micro USB (Adatto a tutti i dispositivi SAMSUNG)
x1 Cavo AUX
x1 Libretto di istruzioni (lingue presenti: inglese e cinese).

I tempi di spedizione dipendono dalla città in cui viviamo e dalla presenza o meno del nostro abbonamento ad Amazon Prime. Grazie a quest’ultimo, la cassa è arrivata a casa in un giorno lavorativo.

Vi consigliamo quindi di effettuare l’iscrizione alla modalità Prime: Clicca qui per attivare Amazon Prime

📸 CONCLUSIONI, CONSIDERAZIONI, PRO E CONTRO  📸
Il prodotto risulta essere veramente ottimo, sia per la luce che emette che per il livello del suono riprodotto.
Per chi è alla ricerca di un oggetto del genere, crepi l’avarizia e affidatevi a questa cassa PHONECT!

→ PRO 🖒 ~
💣 Qualità del suono
💣 Qualità dei materiali
💣 Luce emessa e 3 differenti modalità

→ CONTRO 🖓 ~
🔥 Non è possibile aumentare o diminuire il suono dal dispositivo, ma solo tramite lo Smartphone
🔥 Prezzo non molto abbordabile

Per acquistare la cassa bluetooth PHONECT: