Crea sito

Cintura MONETTI: la conferma di un marchio

La redazione di Smile Commerce è stata invitata a recensire la cintura della marca Monetti.

Mi sento di dire che questa si tratta della migliore cintura che io abbia mai acquistato, e non pensavo di acquistarla proprio su Amazon.

Conoscevo il marchio, e mi aspettavo proprio questo tipo di qualità. Certo, il prezzo è quello che è, ma per chi vuole essere elegante e avere un prodotto di qualità che, sicuramente, sarà anche duraturo, questo è l’acquisto giusto.

Il colore rispecchia quanto si vede nell’annuncio, il marrone scuro e il marrone chiaro creano un insieme di colori molto gradevole. Consigliato su pantaloni beige, ma vestibile anche su pantaloni di color nero o bianco.
La fibbia è classica color argento, non presenta difetti.

Sono realizzati 7 buchi con diverse distanze, ciò offre vestibilità a chi veste diverse taglie. Nel caso non fossero di gradimento, viene fornito in dotazione anche la fustellatrice, per poter creare altri fori per la fibbia.

La qualità la si riconosce sia dall’odore che dal tatto. Ho provato a umidificarla con un panno bagnato, e non si rovina assolutamente. è presente, inoltre, il marchio sulla cintura che ne certifica l’autenticità.

La larghezza è di 4 centimetri, e la lunghezza di 120cm. Lunghezza che è comunque accorciabile, come segnalato nell’annuncio.

Che dire? un prodotto del genere parla da sé. Acquisto perfetto!

PER ACQUISTARE LA CINTURA: