Crea sito

Diffusore di aromi e umidificatore: come passare una giornata più rilassati

La redazione di Smile Commerce è stata gentilmente invitata a recensire il prodotto, vi esortiamo a leggere l’articolo e nel caso foste interessati ad acquistarlo attraverso il link a fine articolo.

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO: clicca qui

Premetto col dire che prima di dare una recensione onesta, obiettiva ma soprattutto dettagliata del prodotto, ho preferito utilizzare il diffusore per un po’ di tempo, e per svariati così detti “cicli”, ovvero da quando lo riempivo a quando si svuotava completamente, e così via.

Il materiale del diffusore è di ottima fattura, nonostante ci terrei a precisare che anche se sembrerebbe essere realizzato con del legno, è solamente una stampa su plastica, ma rende molto bene l’effetto al contrario di altri diffusori che rovinano completamente il risultato.
Personalmente ho sempre trovato scomodo nei diffusori le perdite d’acqua sul lato inferiore di quest’ultimi, ma ahimè sono realizzati in questo modo e quindi non ci si può fare niente, basterà mettere un piattino al di sotto e si risolvono i problemi. Nonostante però la capienza del diffusore, 300ml circa (consiglio sempre di riempirlo molto meno per evitare perdite eccessive), l’acqua che fuoriesce non è per niente paragonabile rispetto quelle di altri in commercio

La luce che viene emessa dal diffusore non è particolarmente invadente, tale che non andrà ad illuminare la scrivania ma nemmeno a disturbare gli occhi una volta che ci si sdraia a letto o sul divano. I colori che vengono emessi sono principalmente 7, ma c’è una variante più sbiadita rispetto le altre e viceversa, in questo modo si riesce bene o male a creare circa 14 colorazioni diverse.


Il funzionamento del diffusore è piuttosto semplice ed intuitivo. Basterà collegarlo tramite il cavo d’alimentazione alla presa elettrica da muro, inserire l’acqua all’interno del recipiente (usando con attenzione un misurino, anche non per forza quello della confezione, uno qualsiasi andrà bene, e non superare il limite di ml consentito e consigliato), mettere poche poche gocce di olio essenziale, altrimenti il profumo diventerà nauseante e fa molto male, e premere il pulsante “MIST”, equivalente ad “ON”.
Tramite il pulsante “HIGH/LOW” è possibile regolare la frequenza del vapore che viene emesso, per decidere se volerne uno forte o meno eccessivo.
Per le modalità di luce basterà premere il pulsante “LIGHT”.

La quantità di fumo emesso non è eccessiva, ma come detto precedentemente c’è comunque la possibilità di modificare il tipo di flusso che viene emesso. Consiglio però di scegliere una giusta combinazione tra la quantità di flusso emesso e la base dell’olio che viene usato. Bastano infatti pochi minuti per rendere l’esperienza insopportabile e creare solamente dei giramenti di testa.

Il contenuto della confezione è standard, è presente infatti:
1x Diffusore
1x Cavo d’alimentazione
1x Misuratore in ml
1x Libretto d’istruzioni

La spedizione, gestita da Amazon, è sempre affidabile.

Personalmente mi sono trovato egregiamente con il diffusore, e oltre che offrirmi tutte le garanzie promesse nell’annuncio, e alla sua incredibile qualità, è anche un bellissimo soprammobile per le abitazioni più moderne e vintage. Se fosse di un colore più scuro starebbe bene su qualsiasi mobile!
Acquisto azzeccato e consigliato.

PER ACQUISTARE IL PRODOTTO: