Crea sito

Giacca Sawadikaa: Qualità e Design

La redazione di smile commerce è stata invitata a recensire la seguente giacca.

Svolgo regolarmente il servizio di Stewarding all’interno e all’esterno degli impianti sportivi. Necessito, quindi, di un vestiario adatto che possa portarmi calore durante il corso dell’evento.
Ho avuto quindi la necessità di acquistare un bel giubbotto che mi garantisse una grande quantità di calore senza risultare ingombrante.
Faccio subito un esempio molto semplice. Chi non conosce la marca “Napapijri”? Personalmente, ho trovato la qualità di caldo uguale rispetto a quella che porta la marca più famosa in circolazione al momento. Certo, dal punto di vista estetico sono due mondi differenti, ma per chi come me non era alla ricerca di quel fattore, ho deciso di puntare su questa giacca. Come si dice, Qualità/Prezzo no?

I materiali esterni sono basilari, di quelli che si vedono in tutte le giacche in circolazione. Risulta però veramente molto resistente e duraturo. Infatti, nonostante abbia la giacca da più settimane ancora non è presente una macchina e quelle poche che ci sono state sono andate via con una semplice passata d’acqua.
I materiali interni invece sono praticamente perfetti, come ho già detto mi offrono una quantità di calore perfetta e prolungata nel tempo.

I colori personalmente non li ho trovati quanto rispecchiato dalla foto dell’annuncio, ne tanto meno come la giacca viene indossata. Infatti, a meno che non si prende un vestito completamente attillato, scordatevi l’effetto che viene mostrato.

Personalmente mi sono trovato molto bene, consiglio l’acquisto a chiunque.