Crea sito

Inibire una ricrescita rapida dei peli: ecco come

Non esistono prodotti miracolosi, partiamo dal presupposto che la normale crescita dei peli è indiscussa sia negli uomini che nelle donne. In un primo caso, aiutata da un livello di testosterone elevato, nell’altro nettamente di meno. L’acquisto di prodotti che inibiscono questi recettori e la loro normale funzione è inesistente o possiede elementi nocivi per la pelle.

PER ACQUISTARE E PROVARE  IL PRODOTTO: clicca qui

Il prodotto in questione, disponibile ad un prezzo piuttosto accessibile, offre solamente una riduzione della loro ricrescita, che sia esponenziale o meno dipende esclusivamente sul tipo di pelle sul quale si applica. Invito a controllare bene su internet prima di acquistare prodotti di questo genere. Il prodotto è stato testato su una donna intorno ai 30 anni, e i risultati sono stati molto buoni.

Ma come funziona? È molto semplice, attraverso principi attivi all’interno della crema che viene data  in dotazione, viene rallentato il procedimento indebolendo i peli superflui che molto spesso rimangono attaccati e a meno di  trattamenti speciali, è molto difficile rimuovere con semplici lamette e/o cerette. Ecco, forse sconsiglio l’utilizzo di questo prodotto delle cerette, potrebbe provocare bruciore.

Ovviamente come ci si aspettava non ha offerto dei risultati eccezionali, ma era quello da aspettarsi da prodotti venduti sul mercato. Ad ogni modo, ritengo che i risultati sono comunque accettabili e buoni rispetto quanto erano le previsioni. Ricordo e sconsiglio di utilizzare entrambi i prodotti su parti del corpo scoperte con zone con lacerazioni o rossori. Potrebbe provocare dolore.

Insieme alla crema viene offerto un detergente post-rasatura, adatto più per il viso che per il corpo, indirizzato a coloro che vogliono provare a ridurre ciò che comporta l’acne e tutti i problemi derivanti. Ovviamente, aiuta molto a detergere la pelle dopo il suo utilizzo.
Al contrario di quanto mi è stato detto, l’odore della crema non è molto pesante. È diversa rispetto le altre in commercio, non ci sono presenti molti profumi che utilizzano le altre aziende.

Nonostante i due prodotti non siano stati utilizzati insieme, consiglio però il loro utilizzo combinato, potrebbe avere maggiori risultati.
Ho trovato sinceramente il prodotto buono. Non mi sento di dargli la perfezione, ma rispetto a quanto ci si aspettava ha offerto dei risultati veramente buoni!
Consiglio sempre di aspettare qualche mese prima che si iniziano a vedere i risultati, non siate impazienti con il tipo di prodotto che state trattando.

 

PER ACQUISTARE E PROVARE  IL PRODOTTO: