Crea sito

Lampade da ufficio, qual è la migliore?

Illuminare la propria stanza, la propria postazione o la propria scrivania. Siamo sempre alla ricerca della lampada migliore, ma effettivamente qual è?
Ne ho provate tante, ma questa marcata ETEKCITY è la più completa mai provata.

Premetto col dire di fare ATTENZIONE alle DIMENSIONI del prodotto.
Ho acquistato il prodotto per la mia scrivania, e fortunatamente ci sta veramente di pochi centimetri. Una volta che la lampada è aperta e montata sul suo supporto, acquisisce un’altezza particolarmente elevata: 42cm ca.

PRO:
– Qualità/prezzo
– Materiali
– Touch screen
– Molte funzionalità e modalità di luce
– Porta Output USB

CONTRO:
– Non molto compatta

Una volta arrivato il prodotto a casa sono stato totalmente soddisfatto, e sono rimasto subito entusiasta di quanto mi ha offerto.
Partendo dalle modalità di luci, la cosa più rilevante, devo ammettere che sembra che ci siano molte più di 4 modalità di illuminazione. Grazie alla possibilità di aumentare o diminuire la luminosità, da caldo a freddo, si riescono a ricreare tutte le combinazioni perfette per ogni situazione.

La presenza del tastierino touch screen è senza dubbio un punto a favore del prodotto.
Senza pulsantiere ingombranti, basta un piccolo spazio tramite il quale poter gestire tutte le modalità di luce, all’interno del quale è presente anche il tasto per spegnere e accendere la lampada.

Il braccio della lampada è possibile spostarlo per 180°, il che da la possibilità di posizionare la base in un punto e poter ruotare il braccio, e quindi la direzione della luce, dove ne abbiamo bisogno.
Punto nel quale, però, bisogna ricordarci dell’imponente grandezza della lampada. Quindi per chi non possiede grande spazio, questa funzionalità risulterà non pressoché inutile.

Sulla base non sono presenti input o output, tutto viene gestito tramite il braccio della lampada.
Dietro al tastierino touch screen, è presente lo spazio per inserire l’alimentatore; Sul lato, invece, è presente un entrata output USB tramite la quale poter ricaricare un nostro dispositivo come se fosse collegato tramite il proprio alimentatore a muro.

In termini di spese di corrente, la lampada sembrerebbe anche a risparmio energetico. Non andrà ad intaccare sulla bolletta, ha un consumo veramente basso anche se la si lascia accesa per quasi tutto il giorno e tutta la notte.

Il Design è molto confortevole, specialmente alla vista. Sta bene su tutte le scrivanie nelle quali ho dovuto utilizzare la lampada. Ahimè, la base si sporca facilmente, specialmente per colpa delle così dette “ditate”.

Il prodotto è arrivato a casa nei tempi prestabiliti grazie alla spedizione di Amazon.
La lampada è confezionata perfettamente, con tutte le pellicole protettive che la proteggono dai graffi.
All’interno della scatola si trova quindi:
x1 Lampada (braccio e base)
x1 Alimentatore
x1 Manuale d’istruzioni

In conclusioni, è un’investimento che non sarà rimpianto. Consigliato a tutti quanti.

———
🔥 ATTENZIONE 🔥
Se avete bisogno dell’oggetto in questione in brevi tempi di spedizione, assicuratevi che ci sia scritto “Venduto da (casa produttrice) e SPEDITO DA AMAZON”, in modo da potevi garantire l’oggetto nei tempi indicati, e da un’affidabilità al top di gamma!

Per acquistare il prodotto: