Crea sito

Mal di testa e cervicale causati dal computer e da una postura scorretta: come risolvere

La redazione di Smile Commerce è stata recentemente invitata per parlare riguardo a questo nuovo prodotto in commercio, offerto dal negozio Dapingji.
Ci giungono di continuo messaggi di utenti i quali hanno perennemente problemi e dolori nella zona cervicale, causata quasi sicuramente da una postura scorretta tenutasi durante le molte ore in ufficio o dal troppo studio. Ore che, la maggior parte, vengono passate con la testa chinata sul portatile o sui libri.

Consigliamo quindi la lettura di questo articolo, e l’acquisto del prodotto in questione.
Il link del prodotto lo troverete subito dopo la stesura dell’articolo, in fondo alla pagina.

Per combattere la propria posizione sedentaria, che può portare a problemi cervicali, consigliamo vivamente l’acquisto di questo prodotto.
Tenere a lungo una posizione scorretta sia della schiena ma specialmente del proprio collo, specialmente per chi è costretto ad utilizzare il computer sulla propria scrivania per molte ore di lavoro, è particolarmente consigliato il mantenimento di una posizione corretta e particolare.

Utilizzo il supporto per un portatile marcato asus, 15″. La grandezza e il modello di quest’ultimo,quindi non andranno ad influenzare l’utilizzo del supporto data la grandezza e l’ampia scelta di modelli che il prodotto supporta.
L’utilità del supporto andrà ad annullarsi nel momento in cui non possediamo di una tastiera e di un mouse secondario. Se verrà utilizzato il supporto, è particolarmente improbabile utilizzare la tastiera e il tastierino Touchscreen.

Il supporto, come mostrato in foto, possiede più di 4 possibili posizioni a scatto. Posizioni che saranno decise nei vari momenti della giornata nei quali vorremo modificare la posizione del portatile, specialmente nel caso in cui cambiassimo area di lavoro.

La particolarità del supporto offre una massima stabilità, grazie ai piedini antiscivolo di cui è dotato. Un supporto e una sicurezza in più per il nostro portatile.

La possibilità di innalzare il supporto, rende inoltre perfetto il circolo dell’aria e il raffreddamento del portatile. Utilità da non sottovalutare per un utilizzo prolungato di quest’ultimo su una superficie solida senza ventilazione.

Il prodotto è arrivato a casa nei tempi prestabili, specialmente grazie alla modalità di spedizione Amazon Prime, essendo spedito il prodotto direttamente da Amazon. L’imballaggio è perfetto, inoltre il dispositivo è protetto oltre che da una sua custodia protettiva, utile specialmente durante i viaggi, ma anche da una scatola su misura.
All’interno della scatola sopracitata, troveremo:
1x Supporto
1x Sacchetta porta supporto
1x Manuale d’istruzioni.

In conclusione, il supporto è senza dubbio di buona qualità. Consigliato, però, solo a coloro che possiedono (o sono intenzionati a munirsi) di una tastiera e di un mouse secondari, altrimenti l’utilità del supporto andrà ad annullarsi.

PRO:
– Qualità del GRIP
– Materiali
– Dinamicità

CONTRO:
– Prezzo forse eccessivo

Per acquistare il prodotto: