Crea sito

Mondo degli Smartwatch: guardiamo nel dettaglio il GT88

Incuriosito da questo mondo e da precedenti acquisti deludenti, ho voluto provare questo smartwatch dell’AGPtEK.
Sono rimasto entusiasta dell’acquisto, specialmente perchè dopo molti acquisti deludenti sono riuscito a trovare lo smartwatch giusto.
I MATERIALI sono di ottima fattura. La marca nonostante sia pressochè sconosciuta, mi ha offerto risultati di molte altre che sono più famose nel mercato.
È presente un’APP con la possibilità di poter collegare lo smartwatch allo smartphone, tramite BLUETOOTH, in modo da poter tenere sotto controllo tutte le funzionalità offerte. Inoltre, anche per poter effettuare da REMOTO molte cose, come la FOTOCAMERA e L’ARCHIVIO. Sarà infatti possibile guardare attraverso lo smartwatch i file che abbiamo all’interno dello smartphone.
Ovviamente, sarà possibile inserire anche una memoria Micro SD espandibile nello smartwatch, per poter fare foto e video direttamente da quest’ultimo.
NON sarà possibile scaricare APPLICAZIONI o altro di questo genere sullo smartwatch, non essendoci un vero e proprio sistema Android installato al suo interno.

All’interno della CONFEZIONE si trova lo smartwatch, un libretto d’istruzioni e una scatola con all’interno, come mostrato in foto, il cavo per poter caricare lo smartwatch e un cacciavite per aprire quest’ultimo.

In conclusione, sono soddisfatto dell’acquisto che ho fatto e lo consiglio a coloro che stanno ricercando un prodotto di questo tipo.

PRO:
– Qualità/Prezzo
– Materiali
– Funzionalità

CONTRO:
– Non riscontrati AL MOMENTO. (Modificherò la recensione nel caso in cui dovrei verificare dei dispiaceri)

———
🔥 ATTENZIONE 🔥
Se avete bisogno dell’oggetto in questione in brevi tempi di spedizione, assicuratevi che ci sia scritto “Venduto da (casa produttrice) e SPEDITO DA AMAZON”, in modo da potevi garantire l’oggetto nei tempi indicati, e da un’affidabilità al top di gamma!

Per acquistare il prodotto: