Crea sito

Pala AcTopp multi funzione: un attrezzo che non può mancare

La redazione di Smile Commerce è stata invitata a recensire la nuova pala dell’AcTopp, e nonostante non sia uno dei suoi prodotti di lusso, direi che il risultato è uscito molto bene.

Al termine dell’articolo, il link attraverso il quale acquistare l’articolo.

L’acquisto della pala in questione è consigliato esclusivamente a coloro che sono in possesso di un giardino per effettuare dei piccoli lavori saltuariamente, o per coloro che stanno per intraprendere un piccolo campeggio. Essendo un prodotto particolarmente pericoloso, dato che è presente un piccolo coltellino e una pala molto affilata, consiglio l’acquisto ad esperti e non ad amatori.

La pala si presenta all’interno di una confezione molto semplice di color beige, che una volta montata la cinghia in dotazione potrà essere trasportata come una borsa a tracolla.
La borsa è molto comoda semplicemente per il trasporto, dato che la particolarità di questa pala è quella di essere smontata e montata nel momento che più si voglia.

Il prodotto si divide in 4 parti: il pezzo principale della pala, la quale potrà essere regolata tramite un apposito spazio per poterla fissare a 180° o 90°. un pezzo aggiuntivo sul quale può essere avvitato una specie di taglierino, il quale sarà fondamentale per poter creare delle piccole fiamme e diventare un piccolo acciarino. un secondo pezzo aggiuntivo sul quale è montato un cacciavite piatto (trovo inutile come non sia stato messo, a questo punto, anche un piccolo cacciavite a stella), e un ultimo terzo pezzo aggiuntivo, l’ultimo che dovrà essere montato, sul quale è montata una piccola bussola che funziona perfettamente. La bussola non è retro-illuminata, per cui al buio non sarà possibile vederla.

Tutte le componenti della pala sono realizzati in Acciaio Inox, un materiale molto comune ormai e specialmente molto resistente.

Trovo il prodotto molto ben fatto e molto buono, rimane però il fatto che risulterà utile solamente per coloro che ne fanno un certo utilizzo, nonostante sia un prodotto che dovrebbe essere presente in quasi tutte le case con un giardino.