Crea sito

Quale monitor usare come secondo schermo?

ATTENZIONE:
NON ha un impianto stereo, per cui necessita di casse esterne per sentire l’audio.
NON è totalmente adatto per essere attaccato al muro. Il supporto, (FOTO #1), non è totalmente removibile. Per cui, non tutte le staffe potranno essere inserite dato che andranno ad intaccare col supporto.
NON è incluso un telecomando e un cavo HDMI.

Ho scelto di dare comunque 5 stelle al prodotto perchè nonostante questi dettagli, svolge il lavoro per il quale è stato pensato. Svolge semplicemente da monitor, adatto più che altro per console. Utile, invece, per essere utilizzato semplicemente come secondo o terzo schermo del nostro computer data la mancanza di casse personali audio.

Parlando invece delle prestazioni, sono rimasto soddisfatto per il periodo nel quale l’ho utilizzato.

I COLORI sono ottimi, hanno una scala cromatica veramente molto ampia, e grazie alla levetta dietro allo schermo sarà possibile aumentare o diminuire dei settaggi come il CONTRASTO, la LUMINOSITA’ ecc.
La Risoluzione 1920×1080, anche grazie a questi colori, si vede subito e si apprezza.

Come mostrato nella FOTO #2, però, bisognerà adattare la risoluzione dell’immagine al monitor, dato che non sarà adattata a quest’ultimo.
Una volta regolati i colori del monitor, risulta essere poco affaticante per gli occhi, inoltre sarà possibile la visione del video in ogni angolazione.

Il CONSUMO DI ENERGIA del televisore sarà standard, non andrà ad intaccare in modo drastico alla bolletta, ma non rimane nemmeno un “A++” riguardo il consumo.

Il MONTAGGIO dello stand è veramente molto semplice. Si divide in 3 (Televisore, Supporto e Stand). Il supporto si attaccherà alla televisione con un semplice scatto. Lo stand, invece, si attaccherà al supporto grazie ad una vite (come si vede in foto).

Il DESIGN è perfetto. È realizzato per risaltare i colori dello schermo, inoltre è uno degli schermi più sottili in circolazione. Oltre ad occupare veramente poco spazio sulla scrivania, è molto leggero per essere trasportato.

All’interno della CONFEZIONE si trova, come mostrato dalle mie foto, un CAVO VGA, il CAVO D’ALIMENTAZIONE, Il SUPPORTO, lo STAND del monitor, e dei manuali d’istruzione e di GARANZIA.

In conclusione, sono stato veramente soddisfatto dell’acquisto. Lo consiglio, ma bisogna mostrare attenzione ai particolari che ho sopra citato.

PRO:
– Qualità/Prezzo
– Qualità video
– Molto leggero
– Adatto come secondo schermo

CONTRO:
– Casse non integrate
– Non è adatto a tutte le staffe per essere appeso al muro

———
🔥 ATTENZIONE 🔥
Se avete bisogno dell’oggetto in questione in brevi tempi di spedizione, assicuratevi che ci sia scritto “Venduto da (casa produttrice) e SPEDITO DA AMAZON”, in modo da potevi garantire l’oggetto nei tempi indicati, e da un’affidabilità al top di gamma!