Crea sito

RECENSIONE: Altoparlante Bluetooth a Combinazione Magnetica PROCHOO

Altoparlante dalle buone prospettive, facendo una metafora, speravano di fare 5 passi in avanti, ma si sono fermati al quarto.
Buone qualità e bella idea, ma la possibilità di alzare e abbassare il volume dal dispositivo? Ok buono il sistema bluetooth che supera i soliti 10 metri di range di altri prodotti, ma un computer non disposto di questa funzionalità?

Funzioni quindi limitate, ma per quel che sono, merita probabilmente 6 stelle, compensando quella che avrei tolto per queste piccole mancanze.
Ottimo per essere utilizzato sul frigo di casa, difatti come lo uso io prevalentemente. Non mi è ancora capitato di utilizzarlo fuori casa e in altri contesti, in quanto ho deciso e combattuto con chi vive con me che verranno utilizzate solo in cucina.
Discreta qualità audio, distinti bassi e buoni volumi alti. Voto inciso particolarmente sulla mancanza dei tasti del volume.
Ingresso di ricarica Micro USB e cavo AUX posizionati strategicamente sul davanti in grado di non intaccare l’altoparlante in funzione anche quando è attaccato su una superficie metallica. Buono il doppio cavo con una sola USB per caricare entrambe conteporaneamente.
Pairing istantaneo tra la cassa destra e sinistra.
Spegnimento automatico dopo qualche minuto di inattività.
Volume delle chiamate molto buono, audio pulito.

Un discreto acquisto, vale i soldi spesi.

 

Con questo altoparlante magnetizzato sarà possibile godere della propria musica preferita ovunque, in casa / all’interno / all’esterno / in viaggio, anche grazie alla possibilità di poter attaccarlo a qualsiasi superficie metallica,
oltre alla possibilità di utilizzare ciascun piccolo altoparlante singolarmente oppure utilizzare entrambi gli altoparlanti insieme per godere della modalità stereo

Guida al pairing Bluetooth:
1. Pairing iniziale:
Accendere gli altoparlanti, dopodiché premere due volte il tasto MFB di uno degli altoparlanti affinché essi si colleghino automaticamente entro 8 secondi.
I due altoparlanti indicheranno vocalmente “left channel / right channel” per indicare rispettivamente che il “canale sinistro / canale destro” sono stati accoppiati correttamente.

2. Pairing con un dispositivo mobile:
Dopo il pairing iniziale, effettuare una ricerca bluetooth di D10 ed effettuare l’abbinamento.
3. Pairing successivi:
Dopo aver eseguito le operazioni preliminari di cui sopra, in futuro è sufficiente accendere gli speaker ed essi si collegheranno automaticamente.
4. Nel caso in cui non ci sia nessuna connessione entro 3 minuti, il dispositivo Bluetooth uscirà dalla modalità di paring e si spegnerà.
Inoltre, i due altoparlanti si spegneranno automaticamente dopo 30 minuti in assenza di operazioni (durante la riproduzione musicale od in pausa).
5. Guida all’uso degli altoparlanti in modalità singola:
Premere a lungo per 3 secondi il tasto MFB (affinché si abbia un LED lampeggiante di blu e rosso), ed in seguito effettuare una ricerca di D10 e procedere al pairing.

Colore: tonalità legno
Versione Bluetooth: V4.2 + EDR
Uscita degli altoparlanti: 5W per ciascun speaker