Crea sito

RECENSIONE Antenna TV da 50 Miglia Gamma GLOBMALL

Piccola, utile e pratica. acquistata per usarla a lavoro, non abbiamo una rete e avevamo bisogno di un antenna. Il prezzo ci ha spinto ad acquistarla e ci siamo trovati discretamente bene.
Dopotutto non bisogna aspettarsi molto, anche se la ricezione è stata buona. Il montaggio molto semplice, alla portata di tutti.

 

  • ❉ Antenna TV interna Ultra HD ❉: la nostra antenna TV interna è un ricevitore che può ricevere canali locali gratuiti. Se l’operazione è corretta, questo può aiutare a risparmiare un sacco di costi TV! come notizie locali, meteo, sitcom, bambini e programmi sportivi, programmi educativi, ecc, assolutamente gratuito.
  • ❉ High-Performance Slim Design ❉: Slim, morbido e leggero, può essere nascosta dietro la TV, piatta sul tavolo o incollati alla finestra(altamente raccomandato). Tirerà centinaia di numeri chiari e display ad alta definizione!
  • ❉ Il cavo coassiale da 4m e l’alimentatore USB ❉: il cavo coassiale lungo può comodamente collocare l’antenna al miglior punto di ricezione a casa. L’antenna può essere alimentata da una porta USB della presa o della TV.Si prega di notare: tenere l’antenna interna lontano da apparecchiature ad alta potenza, come aria condizionata, frigoriferi e forni a microonde; Se l’amplificatore esterno non può ricevere il segnale, rimuovere l’amplificatore dell’antenna e riprovare.
  • ❉ 50 miglia di Omni-direzionale ricezione gamma ❉: amplificatore antenna aggiornato per migliorare l’antenna TV segnale migliore. Frequenza di funzionamento: VHF 47-240MHz, UHF 470-860MHz. la ricezione del canale può variare a seconda della zona di trasmissione, della distanza dalla Torre, del terreno e dei dintorni.Prima di acquistare, visitare il sito www / antennapoint / com per controllare quante torri radio intorno alla tua zona in 50 miglia per il numero di canali disponibili sulla tv.
  • ❉ Soluzioni FAQ ❉: verificare che l’antenna sia collegata correttamente ad un HDTV o ad un ricevitore HD di terze parti; Eseguire nuovamente la scansione del canale: nel menu Setup del televisore, impostare la modalità su antenna interna o aria. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale TV; Riposizionare l’antenna dell’amplificatore in una posizione diversa. Si consiglia di posizionarlo sulla parete o vicino alla finestra. A volte lo spostamento di pochi metri può fare la differenza.

 

Specifiche del prodotto:

1. supporto 1080p
2. 50 miglia gamma
3. colore nero
4. capacità multi-direzionale
5. chiamare tutti i canali ‘ Free ‘
6. Impedenza: 75ohm
7. cavo coassiale: Lunghezza 4m (13.2 ft)
8. tipo del connettore: maschio di IEC
9. cavo del USB: 1m
10. V. W. R.: < = 1,8, massimo: 1
11. frequenza di funzionamento: 47 ~ 240MHz, 470 ~ 862MHz
12. guadagno: 25 DBI
13. amplificatore staccabile

Passaggi di installazione:
1. per collegarsi alla “formica in” sul retro di qualsiasi TV digitale.
2. l’antenna dell’amplificatore è messa nella migliore posizione, solitamente finestre o pareti.
3. si può godere il miglior programma TV selezionando “menu” e selezionando “canale di ricerca” Scan Channel.

Selezionare l’antenna corretta:
Prima di acquistare, si prega di visitare www. AntennaWeb. org o www. antennapoint. com per verificare quante torri radio vi circondano a 50 miglia per verificare quanti canali sono disponibili sul sito antenne della vostra area. La ricezione del canale varia a seconda della trasmissione nella propria area.

Se le antenne TV interne non funzionano correttamente, provare i seguenti suggerimenti:
1, verificare che l’antenna sia collegata correttamente ad un ricevitore HD HDTV o di terze parti.
2, ripetere la scansione del canale: impostare la modalità su un’antenna interna o aria nel menu di impostazione del televisore. Per ulteriori informazioni, consultare il manuale del televisore.
3, riposizionare l’antenna dell’amplificatore in una posizione diversa. È suggerito che sia disposto sulla parete o vicino alla finestra. A volte lo spostamento di pochi metri può fare la differenza.
4, mantenere l’antenna interna lontano dalle interferenze dell’apparecchiatur.