Crea sito

RECENSIONE Guanti Invernali ANDAKE

Dei discreti guanti invernali, utili non solo per tenere caldo durante le sere fredde, ma anche per essere usati in montagna sulla neve. Non li ho trovati eccezionali sotto tutti i punti di vista, a volte i movimenti sono molto limitati, tendono ad essere ingombranti. Poi fate attenzione, con solo due euro in più si possono ottenere quelli con la possibilità del touch screen; ne vale quindi la pena.
Sui materiali niente da ridire, sono molto pesanti e tengono un discreto caldo. Utile il fatto che si possono stringere nella zona del polso.

Rimangono però di negativo i movimenti limitati.

 

SI PREGA DI NOTARE: I guanti costano 14,99 euro SENZA la funzionalità del touch screen.
ANTIVENTO E IMPERMEABILE: Le conchiglie di nylon e poliestere sono trattate con una finitura idrorepellente resistente all’acqua. La membrana incorporata TPU è più efficace per impermeabili e antivento per mantenere la tua mano calda e asciutta durante lo sci esterno, lo snowboard, l’equitazione, l’arrampicata e il pattinaggio.
GUANTI RIVESTITI ISOLANTI: Per uomini e donne per tenere il calore del corpo e mantenere le mani caldo e accogliente. I nostri guanti sono fatti con il thinsule 3M e riempiono il cotone caldo.
DISEGNO REGOLABILE: la Larghezza del polso è regolabile, e con la elasticità, quindi può Evitare la penetrazione della neve. Quando non usa, può metterli insieme con la fibbia per prevenire la perdita.
FACILE DA LAVARE: Può lavare con le mani o lavatrice, non può usare la candeggina. Può essere asciutto al sole, ma non esporre a lungo tempo.