Crea sito

Set Anti-Età Omiera Labs: la cura contro le rughe, parliamone nel dettaglio

La redazione di Smile Commerce ha stretto una collaborazione con Omiera Labs ed è stata selezionata per testa un nuovo Set Anti-Età per la cura della pelle.

Premettendo dal fatto che queste tipologie di prodotti non sono da prendere alla leggera e come creme miracolose. Sono tipologie di compositi che aiutano la pelle a prevenire segni di invecchiamento, ma non cancellano le rughe che sono già presenti. Penso sia inadatto quindi l’acquisto di prodotti del genere a donne che sono alla ricerca del così detto “miracolo”. Sono semplici creme, costose o meno che siano (per il prezzo dell’attuale prodotto è senza dubbio uno dei migliori in commercio, al contrario di quanto si possa credere data la poco conoscenza di quest’ultimo all’interno del mercato), che come già detto in precedenza aiutano il normale procedimento ed invecchiamento della pelle, evitandone possibili complicanze che vengono spesso coperte col trucco.

Parlando del prodotto in questione, ho voluto testarlo per circa un mese per poterne dare una mia opinione onesta e sincera.
I miglioramenti si sono visti, la pelle sembra oggettivamente più giovane, anche se solo visivamente, e non ho ancora visto, per il momento, segni di invecchiamento.
Trovo che le foto che ci siano sull’annuncio non siano totalmente veritiere, e che sia solamente una scelta di marketing. Non eliminano completamente le rughe, ma ne evitano semplicemente la comparsa. Come tutti gli altri prodotti in commercio, quindi, trovo sia necessario attendere un periodo relativamente prolungato per poterne vedere dei benefici.

Il prodotto, o meglio, i prodotti, arrivano all’interno di una scatola totalmente bianca, la quale è semplicemente futile e
necessaria per la spedizione. All’interno si trovano i due prodotti nelle rispettive confezioni e con un piccolo fascicolo illustrativo. Quest’ultimo è totalmente in lingua inglese, non è quindi indirizzato a tutti quanti, trovo sia un aspetto negativo.
Altro aspetto negativo, è che all’interno delle confezioni dei prodotti non sono presenti dei foglietti illustrativi all’interno dei quali viene spiegato come, quando e perchè applicare la crema e specialmente per quale pelle sia indicata o meno.

Penso sia un fattore fondamentale, trovo che la crema possa avere dei risultati più o meno positivi e utili a seconda della pelle sulla quale viene applicata. Come sopracitato, infatti, su pelli più anziane penso sia pressoché inutile, dove la comparsa di nuove rughe sia ormai scongiurata. Trovo sia molto più utile da applicare su pelli di donne, o uomini, ad un’età intorno ai 40 anni dove, per chi più e per chi meno, inizia la comparsa o potrebbe iniziare.

Trovo che il prodotto in questione sia molto buono, testato su una donna di 52 anni e ha dato parecchia utilità.
Mi trovo quindi in una posizione nella quale mi sento in dovere di consigliarla.

Per acquistare il prodotto: