Crea sito

SHOWING UP: L-CARNITINA, integratore per la perdita di peso

Un ottimo integratore da inserire all’interno della propria dieta ed alimentazione sopratutto nel caso in noi facessimo attività fisica oppure stessimo affrontando un periodo di dieta e di perdita di peso.

Assunzione giornaliera, circa 2 compresse al giorno a seconda di quanto dice il nostro medico. Consiglio spassionato, infatti, di assumerle solo e come viene indicato dal medico di base.

Effetti positivi garantiti. L’energia viene assorbita, in parte, da cellule di massa grassa.

– BENEFICI DI ASSUMERE L-CARNITINA: La L-Carnitina viene sintetizzata nel corpo dagli aminoacidi lisina e metionina. Indipendentemente dal fatto che i tuoi obiettivi siano relazionati al fitness, al bodybuilding, o se desideri perdere grasso o guadagnare muscolo, le tue possibilità di successo aumenteranno significativamente.
– PERDITA DI GRASSO: Se stai cercando di perdere peso, allora questo è l’aminoacido di cui hai bisogno. La L-Carnitina trasporta gli acidi grassi a catena lunga, come i trigliceridi, fino ai mitocondri, dove potranno essere ossidati per produrre energia. Inoltre, si è dimostrato che la Carnitina riduce l’affaticamento e serve anche come inibitore dell’appetito.
– INTEGRATORE SPORTIVO: La L-Carnitina svolge anche altre funzioni importanti, come la diminuzione dell’acido lattico che viene prodotto ed accumulato dal corpo durante l’esercizio e che provoca affaticamento e, pertanto, delle peggiori prestazioni negli atleti. Un’altra funzione è che aiuta ad eliminare le tossine, come l’ammoniaca, un sottoprodotto della degradazione delle proteine che viene prodotta durante l’esercizio.
– SISTEMA IMMUNITARIO: La L-Carnitina agisce come un antiossidante che può aiutare a prevenire i danni causati alle cellule sane dai radicali liberi. Questo può esserti d’aiuto quando hai un raffreddore, o hai a che fare con una allergia stagionale, o durante l’allenamento.
– AGISCE COME ANTIOSSIDANTE NATURALE, GARANZIA 100% SODDISFATTI