Crea sito

Tavolette grafiche: spendere poco o puntare sulla qualità?

La redazione di Smile Commerce è stata invitata a recensire il prodotto targato INTEY.

Troverete  il LINK per acquistare il prodotto in fondo all’articolo.

 

La qualità si paga, 65€per una tavoletta grafica sono poco più sopra la media, ma perchè spendere meno soldi per un prodotto nettamente inferiore a questi?
Ho acquistato questa tavoletta grafica per utilizzare photoshop in modo facilitato. Ho sempre trovato scomodo il mouse per certi movimenti, scontornare le immagini era complicato con un mouse con DPI non adatti a come si è comodi. Con una penna e la tavoletta, se pur con molto esercizio, ho migliorato drasticamente la qualità dei miei lavori.
Perfetta anche per disegnare e colorare, ovviamente.

l’installazione del driver è molto semplice, è più che altro un PLUG & PLAY. Esiste però anche il programma tramite il quale gestire diverse opzioni, come la

calibrazione della penna.

L’area di lavoro è molto ampia, ma come altre tavolette è impensabile arrivare da parte a parte della superficie aspettandosi che sia completamente accessibile. Dopo un po’ ci saranno quindi dei bordi, bisogna solamente abituarsi all’area accessibile.

Nella confezione sono presenti le istruzioni nel caso in cui sia complicato capire come funziona tutto quanto, magari per i novizi. Sono presenti anche delle punte di ricambio per la penna.

Acquisto consigliato, senza dubbio.