Crea sito

Caffè e Thè caldo sempre a portata di mano: la tazza pieghevole

La redazione di Smile Commerce è stata invitata a testare a provare una nuova tazza per il caffè, in silicone, targata KYG.
In fondo all’articolo è presente il link per acquistare il prodotto.

Amante del caffè e studente universitario. Due particolarità che messe insieme danno la necessità di possedere un oggetto del genere.
Viaggio costantemente sui mezzi, e la tazza mi è risultata di vitale importanza.

PRO:
– Qualità/prezzo
– Materiali solidi e duraturi
– Praticità e comodità

CONTRO:
– Si sporca facilmente la parte in silicone

Il materiale del prodotto, in silicone, è senza dubbio molto buono. Ci tengo però a specificare subito un suo difetto, si tende a sporcare molto la parte sotto (quella che poi andrà a nascondersi) a causa del materiale, tende ad attrarre molta polvere.
Con una semplice salviettina umida, però si riesce senza problemi a lavare molto bene la tazza.

La capienza, come scritto d’annuncio, è di 350ml. Mi è risultata comoda e particolarmente capiente. È una capienza elevata nel caso in cui venga inserito del caffè, spesso risulterà più grande del dovuto. Nel caso in cui si voglia mettere del thè caldo, invece, ha una capienza adatta per il suo utilizzo.

Il prodotto è arrivato nei tempi prestabiliti, grazie alla modalità di spedizione Amazon Prime (un giorno lavorativo). All’interno del pacco si trova semplicemente la tazza rivestita da una leggera plastica protettiva.

In conclusione, sono rimasto particolarmente soddisfatto dall’acquisto effettuato, mi è risultato molto utile per le mie giornate quotidiane.

———
🔥 ATTENZIONE 🔥
Se avete bisogno dell’oggetto in questione in brevi tempi di spedizione, assicuratevi che ci sia scritto “Venduto da (casa produttrice) e SPEDITO DA AMAZON”, in modo da potevi garantire l’oggetto nei tempi indicati, e da un’affidabilità al top di gamma!

Link per acquistare la tazza: