Crea sito

Un Power Bank inesauribile – 25000 mAh di pura potenza RECENSIONE Grandbeing

Abbiamo davvero bisogno di tutto questo Amperaggio a portata di mano?
La risposta è: perchè no?

Certo, l’articolo in questione di cui parleremo, il Power Bank targato Grangbeing (Peccato che non abbia un “nome in codice”, in grado di identificarlo dagli altri), è trai più pesanti presenti in commercio, parliamo di 450gr, quasi mezzo chilo! Tutto il peso, però, è giustificato alla stragrande dall’ottima capacità che offre.

È un Power Bank, infatti, pensato non unicamente per ricaricare il proprio telefono, ma per effettuare sia molteplici ricariche per uno smartphone anche di ultima generazione, che per un tablet o un iPad. Addirittura, se completamente carico, è in grado di mantenere la batteria stabile di un notebook di media portata.

Non è un articolo da prendere sotto mano, esistono molti rivenditori di Power Bank e ne abbiamo provati molti, ma questo supera le aspettative.

Come vedete nella foto, sono presenti 4 stelle nella votazione finale, ne manca una. Il motivo?
Beh, sono più di uno in realtà: Su Amazon sostengono che sia Quick Charge, quando secondo una mia impressione totalmente personale, effettua una ricarica nella media. Ed il secondo motivo, è semplicemente per il peso. Certo, come già detto giustificato, ma io ho bisogno di un power Bank, non di un macigno di mezzo chilo da portarmi in giro. Quanto meno, una Quick Charge effettiva avrebbe fatto passare più in secondo piano il peso del prodotto.


Nel complesso però non si tratta di un giocattolo, è nettamente meglio di molti altri power Bank, targati da aziende italiane, che si trovano nei soliti centri commerciali.

COMPRATE ONLINE!

Non fatevi fregare soldi dai supermercati solo perchè avete timore di utilizzare una carta di credito, o vi fidate solo perchè sulla confezione c’è una bandiera italiana. Aprite gli occhi gente, e fate degli affari! Comprate un prodotto, non diventatelo voi.

 

4 indicatori LED integrati per mostrare lo stato di alimentazione.

1 LED: <25%
2 LED: 25-50%
3 LED: 50/75%
4 LED: 75/100%

Con lo stesso pulsante, sarà possibile accendere una torica in grado di illuminare, secondo loro, circa 400 ore quando la batteria del powerbank sarà completamente carica.

Le caratteristiche principali:
1. Materiale in ABS e policarbonato
2. Batteria a Litio
3. Capacità, ripetuto molte volte, di 25.000mAh
4. Input di DC 5V/2A
5. Output di DC 5V/2.1A (Per Tablet) e un Output più basso di DC 5V/1A (Per Smartphone)
6. Tempo di ricarica medio di 13 ore complessive.
7. Dimensioni del prodotto: 16cm x 8cm x 2.3 cm
8. Peso del prodotto, ahimè, 450gr.

 

Il contenuto è molto semplice, con un semplice manuale, il Power Bank, ed un cavo Micro USB di ricarica molto opinabile e di scarsa qualità.

 

Di seguito, potrete acquistare l’articolo:

https://amzn.to/2AqVB27