Crea sito

Videocamere di sorveglianza, monitorare 24h le proprie attività: parliamo di qualità/prezzo

Spesso si sottovaluta l’utilità di una video telecamera di sorveglianza. Potrebbe essere invece il modo più utile e veloce per salvaguardare e visionare le attività di alcune persone che vogliamo tenere sotto controllo.
Neonati, bambini piccoli, adolescenti nel pieno della crescità, anziani con precarie mobilità, per controllare il proprio negozio, o semplicemente per “spiare” qualcuno.
Ne esistono a migliaia di motivi per i quali acquistare una videocamera di sorveglianza.

La redazione di Smile Commerce, quindi, ha testato e provato la videocamera di sorveglianza targata INKER.
Entrando nel dettaglio:

> Qualità delle immagini: È raro trovare a questo prezzo talmente abbordabile, telecamere che riescano ad offrire riprese di qualità. Spesso le riprese a “720p” vengono promesse ma poche vengono rispettate. In questo caso, l’annuncio è stato fedele e le riprese sono di ottima fattura.

> Wi-Fi: La possibilità di poter gestire le riprese video attraverso il proprio smartphone con un’applicazione è una cosa ottima, in modo che possiamo avere sempre sotto mano il monitoraggio delle riprese. Inoltre, è possibile ruotare di 340° orizzontalmente, e di 110° verticalmente il raggio di ripresa della videocamera. È possibile trovare, allo stesso prezzo, videocamere che però non hanno questa dinamicità.

> Audio Input e Output: Oltre alla ripresa del video, sarà possibile monitorare anche l’uscita e l’entrata dell’audio. Elemento da non sottovalutare nel caso in cui siamo nella situazione nella quale abbiamo un bambino in casa, o un parente molto anziano; persone che devono essere monitorate 24h su 24.

> Memoria interna grazie a schede SD: Oltre alla possibilità di poter gestire e monitorare il video tramite lo smartphone, è possibile inserire una scheda Micro SD all’interno della videocamera, in modo che possa registrare il video a circuito chiuso. La scheda sarà espandibile fino ad un massimo di 64GB.

> Visione notturna: è presente un filtro automatico grazie al quale la telecamera capirà se è il caso di attivare o meno il filtro della visione notturna a infrarossi. Filtro che conferma e assicura un funzionamento lungo tutto l’arco della giornata.

Il montaggio del supporto è abbastanza intuitivo, nel caso non lo fosse però sono presenti delle informazioni utili che riusciranno a rispondere a dei possibili dubbi.
Intuitivo, anche il collegamento che è necessario effettuare tra il dispositivo mobile, lo smartphone, e la videocamera.
Collegamento che verrà effettuato tramite l’applicazione “iSmartViewPro” scaricabile e disponibile per dispositivo iOS e Android. Per il resto, basterà seguire le informazioni che vengono visualizzare sullo smartphone.

All’interno della scatola, com’è possibile visualizzare nelle foto, sono presenti:
x1 Videocamera
x1 Adattatore a muro
x1 Cavo LAN
x1 Alimentatore
X2 Vite di montaggio
X1 Guida all’installazione

In conclusione, è un acquisto che tutti quanti dovrebbero effettuare. Se non nel presente, in un prossimo futuro. Una videocamera è sempre molto utile all’interno della propria abitazione. Non solo per “spiare”, ma specialmente per monitorare certe attività che si presentano all’interno della stanza scelta.
Il prezzo è, quanto meno, abbordabile. Giustifica tutte le caratteristiche che offre.
PRO:
– Qualità/prezzo
– Ripresa video
– Dinamicità
– Ripresa notturna

CONTRO:
– Non supportato da tutti i dispositivi

———
🔥 ATTENZIONE 🔥
Se avete bisogno dell’oggetto in questione in brevi tempi di spedizione, assicuratevi che ci sia scritto “Venduto da (casa produttrice) e SPEDITO DA AMAZON”, in modo da potevi garantire l’oggetto nei tempi indicati, e da un’affidabilità al top di gamma!

Per acquistare il dispositivo: